Chi Siamo

SiliconDev è un Gruppo di società che operano nel settore della trasformazione digitale, specializzato nella progettazione e sviluppo di soluzioni, servizi professionali, IT Consulting, System Integration, Software Development, Digital Services e comunicazione.

Conosci SiliconDev

Il Gruppo SiliconDev usa le tecnologie digitali, la rete e l’IT per la creazione di nuovi paradigmi. Grazie alle diverse società del gruppo offriamo ai nostri Clienti competenze, innovazione e tecnologie all’avanguardia, per rispondere alle sfide di un mercato in costante evoluzione.​

Realizziamo servizi IT con personale scelto e qualificato. 

Il core business trova la sua naturale collocazione attraverso consulenza, progetti e soluzioni software in ambito Operation (Gestione Applicativa e Back Office), Application e Test Management, Servizi CRM, Servizi Business Intelligence e Security e Intelligenza Artificiale.

Innovazione

Siamo focalizzati sui processi di innovazione che producono risultati importanti, utilizzando un approccio global personalizzato per le differenti realtà di mercato con risultati rapidi e durevoli.

Know-how

Il modello di capabilities, l’insieme di esperienze conoscenze e capacità, intorno al quale si costruisce l’identità professionale delle risorse è l’elemento di forza che ci contraddistingue.

Flexibility & Cooperation

La nostra flessibilità rende più semplice la collaborazione con i Clienti al fine di  velocizzare i processi di gestione e di business offrendo soluzioni, idee e tecnologia combinando l’innovazione e il know how.

Transformation

Abbiamo consolidato e migliorato nel tempo la propria capacità tecnologica rispondendo proattivamente al cambiamento culturale e di mercato.