Carriere

Le risorse umane per noi costituiscono il principale patrimonio su cui investire per crescere.

Il contributo e l’impegno concreto di ciascuna risorsa rappresentano gli strumenti migliori per affrontare le sfide quotidiane e raggiungere gli obiettivi aziendali.

Chi cerchiamo

Cerchiamo futuri manager di community in grado di lavorare in piccoli team con grandi responsabilità, veloci ed efficaci.

Manager che vedono la loro realizzazione non nel raggiungimento di una posizione in organigramma ma leader di community in grado di costruire a seconda del progetto la giusta squadra e darle autonomia e responsabilità.

Persone orientate al risultato, perché l’obiettivo principale del nostro lavoro è quello di aiutare i nostri clienti a conseguire miglioramenti, durevoli e distintivi.

Cerchiamo Specialisti da inserire in una organizzazione fluida che vede i team nascere, perseguire l’obiettivo e alla fine separarsi; persone, Specialisti, in grado di trasformare l’esperienza maturata in valore nella ricostituzione di altri progetti.

Sei interessato a maturare un’esperienza nel mondo IT, invia la tua candidatura.

Unisciti a noi

La consapevolezza di interpretare un ruolo fondamentale all’interno dell’azienda si traduce nella comune volontà di migliorare il servizio, di garantire la collaborazione, di unirci nel perseguimento della comune finalità di far parte di una realtà solida e proiettata verso il futuro.

SiliconDev seleziona, con rigore e competenza, le figure professionali di alto livello fondamentali per la soddisfazione delle proprie esigenze tecnologiche nonché per supportare importanti progetti dei suoi Clienti.

Al tempo stesso, guarda con interesse quelle persone dalle ottime potenzialità che non vantano ancora esperienze significative nel settore IT, offrendo loro un’opportunità di inserimento accompagnata da percorsi didattici, stage e training on the job.

Se sei interessato a lavorare nel gruppo SiliconDev, inviaci il tuo curriculum Europass in formato word all’indirizzo recruitment@silicondev.com Verrai contattato per un primo colloquio conoscitivo per poi accedere alla seconda fase di selezione tecnica.

La ricerca e selezione del personale delle società del Gruppo prevede tre fasi valutative, l’una propedeutica all’altra :

  • Selezione delle candidature.
  • Valutazione cognitivo-potenziale.
  • Verifica delle competenze tecnico-professionali.
  • Al termine dell’iter, SiliconDev effettua un’analisi comparativa delle candidature, seguita dall’assunzione del candidato ritenuto maggiormente in linea con le esigenze aziendali

Compila i dati e invia il tuo CV