Soluzioni

Nel corso di questi anni abbiamo sviluppato piattaforme digitali innovative in grado di supportare i Clienti nel processo di trasformazione digitale.

XSense

Una piattaforma di Intelligenza Artificiale che utilizza un assistente virtuale in grado di gestire comunicazioni, dati, procedure e dispositivi connessi attraverso il dialogo vocale. Il prodotto è basato su algoritmi in grado di simulare il processo cognitivo della mente umana.

XSense, impara dall’esperienza seguendo due approcci principali:

Metodo Statistico: Rete Neurale classica

Metodo Cognitivo: Rete Neurale Materializzata con base semantica, che permette di comprendere il contesto.

Le  API aperte e facilmente configurabili, rendono XSense integrabile con qualsiasi tecnologia di terze parti e sistemi preesistenti. 

Il Deep Sensing, rappresenta una nuova generazione di algoritmi di IA, in grado di gestire eventi inaspettati basandosi sull’esperienza già acquisita.


Più XSense interagisce più è in grado di rispondere con e ad argomenti non precedentemente definiti. Imparando dall’esperienza, può simulare i processi cognitivi umani apprendendo dinamicamente la struttura delle frasi.

ADAM

È una suite composta da più moduli per il monitoraggio dei processi e dei dati in tempo reale, in grado di analizzare e evidenziare in maniera tempestiva e contemporanea eventuali disallineamenti e perdita di dati nel trasferimento da un sistema verticale agli altri.

ADAM-DSS è stato progettato con lo scopo di affrontare e risolvere i problemi collegati alla trasmissione, ricezione, memorizzazione ed analisi di grandi quantità di dati ambientali. ADAM-DSS è finalizzato alla risoluzione di problemi di livello logico più elevato di quelli trattati dai tradizionali sistemi informativi: i sui input prevedono, sensori infrarosso, videocamere ed eventi metereologici.

ADAM B2B nasce dall’esigenza di monitorare tutti quei processi di business che sono implementati su architetture distribuite quindi su numerose entità computazionali autonome. ADAM B2B raccoglie le informazioni dai vari sistemi e traccia per ogni transazione i tempi dei passaggi tra un sistema ed un altro permettendo di scoprire velocemente dove una transazione si è «persa» o il tempo che ha impiegato per terminare.

ADAM-LoB balancer è un bilanciatore software che ha lo scopo di distribuire il carico dei servizi di rete (connessioni) basate su protocollo TCP/IP. ADAM-LoB balancer può essere installato per sostituire il classico bilanciatore hardware. Permette una migliore gestione ed interventi immediati vista la sua facilità di configurazione e manutenzione.

Navigator

Questa suite si occupa di fornire gli strumenti per progettare, creare ed esplorare un ambiente virtuale, dove è possibile visualizzare modelli 3D proprietari importandoli al momento dell’esecuzione dell’app.

La suite si divide in due sotto-applicazioni: nella prima sono disponibili tre modalità, che sono Sandbox, Editing e Navigation, ed è destinata all’utente che intende creare i propri ambienti da distribuire al pubblico.